Love Island Italia: ecco i dieci concorrenti del nuovo reality condotto da Giulia De Lellis!

by Admin

Pubblicato il

Consociamo i ragazzi e le ragazze dello show!

Lunedì 7 giugno andrà in onda su Discovery+, per la prima volta, Love Island Italia!

Lo show, condotto dall’amatissima Giulia De Lellis, si presenta come un reality, il cui obiettivo è quello di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d’oro.

Ecco chi sono, come riporta La Nostra Tv, i 5 ragazzi e le 5 ragazze dell’attesissimo format:

I ragazzi sono rispettivamente: Cesare, ventisettenne ristoratore di Firenze, Antonino, pugile ventottenne da Palermo, Daniel, ventunenne di Carrara che fa l’impresario edile, Christian, ventitreenne istruttore di zumba e magazziniere da Milano e Denis, ventiquattrenne modello padovano e con un passato nelle serie inferiori del basket italiano.

Oltre a Cesare, Antonino, Daniel, Christian e Denis, ci saranno anche: Rebecca, ventitreenne disoccupata di Milano, Cristina, insegnante di twerking e commessa ventitreenne di Mantova, Giulia, anch’essa ventitreenne disoccupata originaria di Pesaro ma con casa a Roma, Monica, imprenditrice romana ventiquattrenne e Giulietta, ventiquattrenne modella di Alessandria residente a Milano.

I 10 concorrenti, per quattro settimane, vivranno in una villa con l’obiettivo di trovare l’amore. Come ogni reality, anche Love Island prevedrà delle eliminazioni settimanali.

Cosa ne pensate?