Luca Onestini avrebbe voltato pagina dopo la fine della relazione con Ivana Mrazova: ecco chi ci sarebbe adesso nella sua vita

by Admin

Pubblicato il

Chi Magazine conferma il flirt e rivela i rapporti tra i due ex gieffini!

Luca Onestini e Ivana Mrazova, come ben sappiamo, si sono definitivamente detti addio!

L’ex gieffino, tuttavia, dopo la fine della relazione con la modella, pare abbiamo voltato pagina. Infatti, dopo le numerose segnalazioni del web, l’ex tronista avrebbe iniziato una frequentazione con una certa Caterina.

Ecco tutti i dettagli lanciati da Chi Magazine e riportati da blogtivvu.com:

Gli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo la rottura piuttosto burrascosa hanno ora rapporti davvero pessimi. L’ex tronista da qualche settimana frequenta Caterina, ma, al momento, preferisce vivere il suo amore con discrezione per non suscitare le critiche (e sarebbero molte) dei fan che amavano la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ivana, di recente, aveva parlato della fine della storia con Luca:

È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene!

L’ex tronista uscirà allo scoperto con Caterina?

Cosa ne pensate?