Luca Onestini e le rivelazioni pesanti sulla fine della relazione con Ivana, poi l’ex tronista si spoglia (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le inattese dichiarazioni dell’ex gieffino!

Luca Onestini e Ivana Mrazova, come ben sappiamo, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione!

L’ex tronista, dopo la fine della love story con l’ex gieffina, si è immerso in una nuova avventura televisiva. L’ex gieffino, infatti, sta partecipando alla prima edizione iberica di Secret Story.

In occasione di questo reality, Luca ha parlato nuovamente della rottura con Ivana, lasciandosi andare a delle pesanti accuse nei suoi confronti.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. – riporta Biccy.it – Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando.

l’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva.  Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Però se sto studiando, sto studiando. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista.

Luca, inoltre, ha anche regalato ai telespettatori un siparietto molto piccante (che trovate qui).

Cosa ne pensate?