Luca Onestini e Marialaura De Vitis pizzicati insieme: la reazione di Ivana Mrazova

by Admin

Pubblicato il

La modella non l’ha presa bene!

Luca Onestini e Ivana Mrazova, come ben sappiamo, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione!

L’ex tronista, dopo la rottura, sta trascorrendo un’estate da single in compagnia di Raffaello Tonon e qualche amica. Tra quest’ultime, come vi abbiamo riportato poc’anzi, ci sarebbe anche Marialaura De Vitis, l’ex discussa fidanzata di Paolo Brosio.

Ad intervenire sul gossip, ci ha pensato Ivana che potrebbe aver indirizzato una frecciatina all’ex compagno. Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Sul web circolano delle foto in cui Luca e la De Vitis brindano assieme, al ristorante, dove, come si è detto, non sono soli ma in compagnia di altre persone. E proprio tale ‘frame’ del brindisi pare aver colpito Ivana che, guarda caso, dopo che in rete sono trapelati le Stories e gli scatti del cin cin del suo ex, è balzata su Instagram, confezionando un breve video in cui si è immortalata a sorseggiare un calice di vino con tanto di commento sarcastico: “Sto bevendo un bicchiere di vino che mi sembra un po’scaduto”. Il tutto immortalato da una didascalia con scritto “Olè”. Nessun riferimento a Onestini ma il tempismo con la quale la Mrazova è intervenuta e l’appunto sul vino non sembrano proprio essere delle coincidenze.

Cosa ne pensate?