Luca Onestini e Marialaura De Vitis pizzicati insieme: l’ex corteggiatore interviene e rivela come stanno davvero le cose (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

L’ex gieffino è intervenuto sul suo profilo Instagram così da chiarire la questione!

Luca Onestini e Marialaura De Vitis continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica per via di un insistente gossip che li vede protagonisti!

Tra i due, stando a quanto circolato nelle ultime ore, sarebbe accaduto qualcosa dopo una cena. Tuttavia, ad intervenire sulla questione, ci ha pensato direttamente l’ex tronista sul suo profilo Instagram attraverso una serie di Instagram Stories.

L’ex tronista e gieffino, inveendo contro chi alimenta fake news, è intervenuto sulla questione, facendo definitivamente chiarezza:

Io vengo da un periodo di grande sofferenza che andrà avanti |…| è una storia lunga che rimane dentro. Io cerco di distrarmi, ma non è facile. A maggior ragione con l’avere questa mancanza di rispetto, di attaccare, inventarsi tutte queste storie e queste notizie in questo periodo qua.

Io sono stato lasciato su WhatsApp dopo quattro anni e come se non bastasse devo essere dipinto anche come un pu**aniere. Devo essere dipinto come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Per delle notizie completamente inventate e infondate.

Parlando dei gossip che lo riguardano, Onestini ha tirato in ballo Marialaura:

Luca Onestini e la ex di Brosio: una ragazza con cui non ho nemmeno parlato, è arrivata al mio tavolo perché si cenava in questo locale in cui io vado sempre, è venuta accompagnata da un altro uomo |…|non era seduta vicino a me. Perché ha taggato lo stesso posto, è una mia fiamma?

Ma che caz** state dicendo?

Cosa ne pensate?