Luca Onestini parteciperà ad un altro reality: ecco dove vedremo l’ex tronista di Uomini e Donne

by Admin

Pubblicato il

Il segreto di Luca verrà svelato nel reality in questione!

Luca Onestini, dopo la fine della sua relazione con Ivana Mrazova, è pronto per una nuova avventura!

L’ex tronista, ieri, ha rivelato su Instagram che parteciperà alla prima edizione iberica di Secret Story. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Inizia una nuova fantastica avventura. Sono super felice e pieno di emozioni positive! Vi voglio molto bene e quello che mi piace di più è condividere tutto questo con voi. Io sono pronto e voi? Quale potrebbe essere il mio segreto?

Ma di cosa si tratta?

Ecco cosa leggiamo a riguardo del format sul portale:

Il meccanismo di Secret Story Spagna prevede che dei volti noti della televisione tengano al sicuro i propri segreti durante l’intera durata della partecipazione al reality (da 10 a 15 settimane), reclusi in una casa che ricorda molto quella del Grande Fratello (anche qui vengono spiati dalle telecamere nascoste). – riporta telenauta – Per ridurre le possibilità di vincita, gli altri partecipanti devono riuscire a scoprire i segreti degli avversari.

Ci sono altre similitudini con il Grande Fratello: anche in Secret Story è presente una sorta di confessionale, a cui si aggiunge una stanza dove i già eliminati possono entrare in contatto con chi è rimasto in gioco. I familiari dei concorrenti hanno la possibilità di telefonare al proprio caro in circostanze particolari. Inedita è la presenza di una “voce” (fino all’edizione 9 nella versione francese): questa affida ai concorrenti alcune precise regole da rispettare per non incorrere in penalità come la riduzione del premio in denaro.

Cosa ne pensate?