Ludovica Valli posta una sua foto nuda: il web insorge

by Admin

Pubblicato il

Ludovica Valli è incinta di una femminuccia. Non mancano mai le sue foto e video in cui mostra la sua pancia, ma questa volta..

Ludovica Valli, sorella di Beatrice e Eleonora, è incinta di una femminuccia. Non mancano mai le sue foto e video in cui mostra la sua pancia e come la bambina si muova. Anche nelle ultime ore ha condiviso uno scatto, che, però, è stato oggetto di critiche da parte di molti utenti, in quanto la foto sarebbe un po’ troppo spinta. In questa foto Ludovica è completamente nuda e mostra come il suo corpo sia cambiato durante la gravidanza.

Ecco la descrizione del post in questione:

Le curve più belle sono quelle che non avevo ancora scoperto, semplicemente grazie vita di avermi dato la gioia di poter vivere quello che molte donne, prima che mi accadesse personalmente, chiamano “stato di grazia”, per tutto ciò che accade in 9 mesi e si posa su di noi con grazia. 

In questo viaggio stupendo non ho mai guardato il mio corpo come mio ma come NOSTRO, il nostro tempio custode di un amore senza confini. E chi se ne importa delle smagliature, della cellulite, di qualche dolore o di qualche kg in più se tutto questo ha un solo nome ed è AMORE. Ti aspettiamo BABY.

Clicca QUI per il post.

Nonostante il bel messaggio, l’ex tronista di uomini e Donne è stata criticata da molti utenti, i quali pensano che mostrarsi nuda non sia del tutto appropriato. Nei commenti, in molti si sono domandati perchè non abbia indossato l’intimo, mentre altri pensano che non abbia dignità.

Ovviamente ci sono stati anche molti messaggi a sostegno dell’influencer e della sua bimba in arrivo. .

E voi, che ne pensate?