Ludovica Valli replica alle critiche sul tipo di percorso alimentare scelto per la sua bambina

by Admin

Pubblicato il

L’ex tronista risponde!

Ludovica Valli, ex protagonista di Uomini e Donne, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica!

L’ex tronista, infatti, è stata di recente criticata per via dello svezzamento scelto per la piccola Anastasia. Pertanto, Ludovica, nelle ultime ore, è intervenuta sull’argomento, replicando alle critiche.

Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:

Lo ripeto per la millesima volta. Se non condividete ciò che faccio io per la mia bebè non giudicate. Io non mi sono mai permessa di giudicare le scelte delle altre mamme, non dovreste farlo neanche voi. Ognuno sceglie ciò che preferisce, ciò che ritiene più opportuno per i propri figli. Voi fate lo stesso ma non giudicate o criticate le altre persone e le altre mamme, non è giusto.

L’ex tronista ha rivelato di essersi ben informata sul tipo di percorso alimentare corretto per sua figlia:

Io prima di prendere una scelta, soprattutto per mia figlia, mi informo, studio, mi affido a chi fa questo di professione. Anzi io ero partita con il dire “faccio un corso sia di svezzamento tradizionale sia di autosvezzamento, poi sarò io a scegliere per Anastasia”. E da quello, dopo essermi informata, dopo aver studiato, dopo essermi rivolta a chi del mestiere, ho preso la mia scelta. Non faccio niente a caso e non lo farò di certo oggi con mia figlia.

Cosa ne pensate?