“Lui ha una passione che può sembrare strana”, Kid Laroi parla di un particolare feticismo di Justin Bieber

by Admin

Pubblicato il

Ecco di cosa si tratta!

The Kid Laroi e Justin Bieber, come ben sappiamo, hanno recentemente pubblicato Stay che è già diventata una delle canzoni più ascoltate dell’estate!

Il rapper, come riporta biccy.it, ha raccontato un particolare aneddoto risalente ad una sessione di registrazione con Bieber in cui il cantante ha fatto qualcosa di insolito:

Lui ha una passione particolare che a molti può sembrare strana. L’ho scoperto un giorno che ero in studio e mi ero tolto le scarpe. Eravamo insieme al lavoro e mi sono tolto anche i calzini. Ho sentito qualcosa toccare il mio alluce e ho pensato ‘che cavolo è quello? Cos sta succedendo amico?’. In un attimo ho scoperto che era Justin che stava toccando il mio alluce. Lo accarezzava. Mi ha detto: “Scusa, ho questa cosa strana con i piedi.

Mi ha regalato un Rolex e ho anche scherzato dicendogli che avrei ricambiato con delle calze e dei ritagli di unghie. Però questo è soltanto un aneddoto, potrei dire tante cose bellissime. Justin Bieber mi ha detto di non fare uso di cocaina, il che è un buon consiglio per chiunque.

Cosa ne pensate?