Luigi e Alex di Amici a Sanremo 2023 con un duetto? L’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

Luigi e Alex di Amici a Sanremo

Luigi e Alex di Amici a Sanremo 2023 con un duetto? L’indiscrezione

Luigi Strangis e Alex Wyse sono stati due grandi protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi. I due sono arrivati rispettivamente primo e secondo nella categoria canto dell’edizione ’21 del talent (Luigi ha vinto l’edizione).

Recentemente intervistato, Luigi ha parlato di una possibile partecipazione a Sanremo. Il cantante aveva rivelato che ne sarebbe onorato ma per ora resta con i piedi per terra: “Non mi pongo traguardi ma nemmeno limiti. Ora voglio costruire un mio percorso suonando live. L’ unico obiettivo che ho è dare mie emozioni al pubblico. Cantare a Sanremo sarebbe un onore: l’ho sempre seguito e negli ultimi due anni ho visto un grande cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Per poterci andare però dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti. Diciamo che non ho fretta: ho aspettato per “Amici” e mi è andata bene, posso aspettare anche adesso”.

Stando alle ultime indiscrezioni pare che Luigi Strangis e Alex Wyse potrebbero partecipare al prossimo Festival di Sanremo insieme in un duetto.

Luigi e Alex di Amici a Sanremo 2023 con un duetto? L’indiscrezione

Potrebbero Luigi e Alex essere chiamati da Amadeus (che nel frattempo sta puntando a una famosa cantante) per un duetto insieme nella prossima edizione del Festival? A riportare l’indiscrezione è stato il sito Quellochetuttivoglionosapere , ecco cosa si legge:

“I fan di Amici 21 sono in fibrillazione in quanto si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Lugi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti.

Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi”.

Quasi sempre tra il cast di Sanremo viene coperta sempre la “quota Amici”, quindi è probabile che i due cantanti potrebbero partecipare o da singoli o in coppia. Di certo sarebbe un colpaccio per Amadeus avere i due cantanti in coppia, i fan del programma impazzirebbero.