Lulù e LDA reagiscono a un gossip che li riguarda
Nelle ultime ore si sta parlando tanto di LDA e Lulù Selassiè insieme. A causa dei fan della princess, infatti, i loro nomi sono stati accostati riguardo ad una richiesta del cantante di Amici.
L’ex gieffina sta vivendo un brutto periodo a causa della separazione con Manuel Bortuzzo. Durante le ultime dichiarazioni rilasciate Lulù ha svelato addirittura di essere stata bloccata dal suo ex: “Sì è stato Manuel a lasciarmi. Ve bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.
Ma non solo, dopo le varie interviste della principessa etiope Manuel Bortuzzo ha deciso di togliere su Instagram tutte le foto in cui era ritratto insieme a lei. Un gesto che ha lasciato poco spazio all’immaginazione: la decisione dell’ex nuotatore di dividersi per sempre dalla sua ex è definitiva.
Antonella: “Non credo che Lulú sia una persecutrice… Lulú è stata sincera fin dall’inizio e Manuel no perchè se no chiudi una storia, ma con certa classe, un certo stile, proteggi la donna con cui sei stato, anche se soli 7 mesi”
*Soleil annuisce*#SoleArmy #Pomeriggio5 pic.twitter.com/nQSJbKgKzB
— soleilandia 🚀 (@Soleilandia) May 4, 2022
Lulù e LDA reagiscono a un gossip che li riguarda
Adesso, però, è nato un gossip tra l’ex del GF Vip 6 Lulù Selassiè e il cantante di Amici 21 LDA.
Tutto nasce quando LDA ha chiesto ai suoi fan di trovare una figura femminile che dovrà essere protagonista del video musicale della sua nuova canzone “Bandana”.
I fan di Lulù sono impazziti e hanno cominciato a proporre in giro per i social il nome della princess. Addirittura in una diretta Instagram LDA ha letto messaggi come “Vogliamo Lulù nel video di Bandana!” e si è messo a ridere.
La vicenda è stata raccontata alla protagonista, che era ignara di tutto ciò, in uno space su Twitter. La Princess si è detta entusiasta: “Oddio che cos’ha detto lui?! Ha riso? Adoro! Sì, tanto voglio fare la cantante, è molto figa come cosa, continuate, andate avanti!”
Lulù nello space (2)
Spiegandole della collab sperata con LDA.
–
"Domani vi farò vedere delle cose molto belle sulle mie stories, ci sarà una surprise for you. Saranno delle cose che voi amate."#fairylu pic.twitter.com/wF6IsEQpTg— Rainbow 🧚🏻♀️ (@rainbow20202020) May 2, 2022