“Lulù è possessiva”, il padre di Manuel Bortuzzo ritorna a parlare della principessa e loda l’ex fidanzata di suo figlio

by Admin

Pubblicato il

Le nuove dichiarazioni del papà del gieffino!

Franco, il dolce papà di Manuel Bortuzzo, in occasione di un’intervista per Nuovo tv, è ritornato a parlare non solo di Lulù ma anche di Federica, l’ex fidanzata del gieffino.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

“Lulù? Forse è un po’ possessiva e non rientra nei canoni di mio figlio Manuel e si discosta dal suo stile di vita”, ha confermato Franco Bortuzzo ancora una volta.

Franco ha commentato la scema di Manuel in piedi nella Casa:

Ci è voluta tanta fisioterapia per potersi alzare in piedi. Lui non molla mai, e il percorso è ancora lungo.

Infine, il papà del gieffino ha parlato di Federica, l’ex fidanzata di Manuel:

Ragazza pulita. Avrebbe potuto apparire, e invece no. E’ andata da Manuel solo per dirgli di svegliarsi e far vedere chi è veramente.

Su quest’ultima, Franco, recentemente, aveva già speso della bellissime parole:

Federica è una ragazza d’oro, non le manca nulla. È venuta con un paio di jeans e le scarpe da ginnastica, in punta di piedi, in tutta la sua semplicità. Non ha nessun motivo di dover apparire, viene da un’ottima famiglia quindi indubbiamente non ha bisogno di cavalcare l’onda di Manuel. Io la conosco bene, so che lei non voleva neanche entrare in quella situazione, poi si è fatta coinvolgere. Mi è sembrato strano che abbiano preso strade diverse, ma chissà, la vita a volte unisce a volte divide.

Cosa ne pensate?