Lulù Selassiè svela chi sono i più falsi del GF Vip 6

by Redazione

Pubblicato il

lulù selassiè svela chi sono i più falsi

Lulù Selassiè svela chi sono i più falsi del GF Vip 6!

Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè sono state ospiti a Casa Chi, format digitale del settimanale Chi condotto da Rosalinda Cannavò. Durante l’intervista si è parlato della situazione di Jessica con Barù, e in merito al confronto con il rapporto tra Manuel e Lulù quest’ultima ha detto:

”Sono due situazioni diverse perché comunque io e Manuel, nel modo in cui ci siamo conosciuti, siamo entrati subito in confidenza, c’era molto più contatto fisico, ci siamo baciati fin da subito. Poi ci siamo allontanati perché sono avvenute delle cose, ci sono state delle discussioni, ma noi da subito abbiamo avuto la confidenza di baciarci e coccolarci. E’ proprio diversa dalla questione di Barù, non si può proprio paragonare”.

Lulù ha anche confessato cosa le piacerebbe fare dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e ha svelato che a breve uscirà un suo nuovo brano:

”Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo e in televisione. Tra un po’ uscirà il mio nuovo brano”.

Lulù quindi, al momento, vorrebbe continuare col mondo dello spettacolo. Proprio ieri, infatti, è stata ”pupa per una sera” nel programma La Pupa e il Secchione Show (qui per vedere gli ascolti della puntata).

LULU’ SELASSIE’ SVELA CHI SONO I PIU’ FALSI DEL GF VIP 6

Alla Princess, durante l’intervista, è stato chiesto di stilare una classifica ”falsa, strafalsa e falsissima” sui suoi compagni di avventura all’interno del GF Vip e ha rivelato che nella sua classifica di falsi ci sono Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Maria Monsè:

“Falsa, stra falsa e falsissima? Nella mia lista di falsi: falsa è Katia Ricciarelli, falsissimo Davide e stra falsa Maria Monsè. Le cose che Katia ha detto sono cose razziste. Non c’è una scusa di generazioni. Io conosco persone di 80 anni che non hanno questa mentalità. Non è una questione tra anziani e giovani. Noi a lei abbiamo portato sempre rispetto, poi ci sono state cose che non abbiamo potuto sopportare. Noi comunque siamo persone che hanno dato sempre perdono e ci piace perdonare”.