Lulù torna a parlare di Manuel: “Non sto dormendo molto, non sono arrabbiata con lui”

by Redazione

Pubblicato il

lulù torna a parlare di manuel

Lulù torna a parlare di Manuel: “Non sto dormendo molto, non sono arrabbiata con lui”, la princess svela come sta a una settimana dalla rottura

E’ passata una settimana da quando Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati. Tutto è nato dal comunicato dell’ex nuotatore (un’ansa) con cui ha deciso di terminare la relazione con la Selassiè.

Subito dopo è intervenuta Lulù che attraverso una diretta Instagram ha confermato la divisione con Manuel: “Ciao ragazzi, ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vero, dico purtroppo naturalmente perchè non pensavo che questo fosse il programma della nostra relazione però purtroppo non è nè colpa mia nè colpa di Manu, è colpa di terze persone”.

Non solo, a pochi giorni dalla separazione tra i due Manuel è stato beccato più volte con la sua ex fidanzata Federica. Il 25 Aprile era con lei ad un party e anche il 1 Maggio. Questo ha fatto arrabbiare i fan che si sono appassionati alla coppia durante il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Naturalmente ciò che adesso tutti pensano è che ci sia un ritorno di fiamma tra Manuel e la sua ex (che aveva lasciato poche settimane prima dell’ingresso al GF Vip), ma su questo non c’è nulla di certo.

La rottura tra Manuel e Lulù sarebbe stata causata (come dichiarato dalla princess) da terze persone (i familiari di Manuel) che si sono messi in mezzo e hanno cercato in tutti i modi di dividerli. Ma c’è di più, secondo una segnalazione i motivi potrebbero essere anche economici.

Lulù torna a parlare di Manuel: “Non sto dormendo molto, non sono arrabbiata con lui”

Nelle ultime ore Lulù è tornata a parlare con i suoi fan della situazione che sta vivendo. La princess ha svelato che sta facendo di tutto per non pensarci ed è per questo che si sta occupando assiduamente dei suoi progetti lavorativi. Ha anche rivelato di non star dormendo molto dichiarando inoltre di non avercela con Manuel. Le sue parole riportate da Biccy:

“Come va? Em, è amore… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno.

In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste.

Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi.. è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile”.