“L’unica cosa che sa fare è denigrare il prossimo”, Gianmaria si scaglia contro Soleil e lancia una stoccata ad Alex Belli (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Tra Gianmaria Antinolfi e Soleil, come ben sappiamo, non scorre buon sangue.

I due, infatti, si sono ritrovati a litigare in occasione del party del sabato sera.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Nel corso del party Gianmaria, con il cavatappi in mano, ha cercato di aprire la bottiglia che Soleil aveva tra le mani: “Sciò, fra un po’ la apro, puoi andare“, ha affermato la Sorge facendo imbufalire Antinolfi: “Mica l’hai comprata tu la bottiglia, dai forza, aprila!”.

Subìto è arrivata la replica di Soleil:

Stai molto calmo fra un po’ la apro e te la offro, stai calmo lo sai che diventi veramente brutto? Anche meno. Poverino non riesce a limonare senza bottiglia quindi è disperato per bere, capito? Nel momento in cui ti calmi e vai come le mosche forse la apro…

Poco dopo, Gianmaria si è sfogato con Miriana sparando di Soleil:

Ha fatto un commento negativo su di me… domani sera spero che andiamo in superled e faccio una nomination bomba dicendo che la nomino perché l’unica cosa che sa fare è denigrare il prossimo ed ancora non ha capito che dovrebbe risplendere di luce propria invece che dare addosso al prossimo, probabilmente di luce propria ha ben poco questa persona. L’unica cosa che sa fare è denigrare il prossimo e fare le soap opera.

 

Il termine soap opera è una stoccata ad Alex Belli?

Cosa ne pensate?