“Ma io se entro neanche me la ricordo più”, Alfonso Signorini e la bomba su un concorrente del GFVIP

by Admin

Pubblicato il

Frasi shock nel provino di un concorrente del Grande Fratello Vip.

Tutti i nodi vengono al pettine!

A lanciare la bomba è stato Alfonso Signorini. Durante la diretta dell’ultima puntata di Casa Chi, il conduttore del reality di Canale 5 ha svelato che un concorrente della casa avrebbe dichiarato di ritenere più importante il reality che la sua fidanzata. Le parole di Signorini, riportate da donnapop.it, hanno subito destato sospetti:

C’è qualcuno nella casa di adesso che a mia domanda diretta durante il provino: ‘Se entri nella casa del Grande Fratello con la fidanzata come ti comporti?‘ la sua risposta è stata ‘Ma io se entro neanche me la ricordo più, me la sfancu*o e non mi ricordo neanche più di lei’. E adesso è nella casa a fare i cuoricini.

Gabriele Parpiglia ha, di conseguenza, voluto sapere chi fosse il concorrente in questione, ma la risposta di Alfonso Signorini è sfociata in una risata.

Tuttavia, pare che si tratti di Andrea Zelletta. Il concorrente, qualche mese fa, era già stato vittima dello stesso aneddoto raccontato in diretta a Casa Chi. Ecco la dichiarazione Signorini di qualche tempo fa:

Su Zelletta a me è arrivata una voce che non so se corrisponde al vero, ma pare che quando è stato provinato gli sia stato chiesto ‘Ma fra il Grande Fratello e la tua fidanzata chi preferisci?’ e lui ha risposto ‘il Grande Fratello’. Magari lo manderanno in onda o magari mi sbaglio io. Questa risposta ovviamente, se fosse vera, gli apre un mondo.

Si tratterà realmente di Zelletta? Se si, come la prenderà la sua fidanzata Natalia?