Mahmood e Blanco hanno litigato? I cantanti svelano tutta la verità con un video

by Redazione

Pubblicato il

blanco e mahmood

Mahmood e Blanco hanno litigato? I cantanti svelano tutta la verità con un video

Qualche giorno fa era uscita l’indiscrezione del presunto litigio tra Mahmood e Blanco. A svelare il retroscena era stato il sito Today che ha parlato di un gelo tra i due nel backstage del concerto di Radio Zeta Future Hits Live. Ecco che cosa era emerso:

Maretta tra Blanco e Mahmood? Così pare. Al Radio Zeta Future Hits Live, giovedì scorso, sarebbero stati avvistati a ‘distanza di sicurezza’ nell’area hospitality, dove i protagonisti del concerto arrivavano alla spicciolata poco prima di esibirsi. I due vincitori di Sanremo – sesti all’Eurovision – sono arrivati nel backstage a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro ma senza incrociarsi. O forse senza volersi incrociare”. 

Un “gelo neanche troppo nascosto” nel backstage:

“Beninformati parlano di un Mahmood che si aggirava al telefono nella grande sala dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per poi sedersi in disparte aspettando il suo turno per salire sul palco. Dalla parte opposta Blanco, che ha salutato colleghi e addetti ai lavori e si è divertito a guardare una partita di biliardino. Insomma, chi si aspettava di rivederli affiatati e complici come ci avevano abituato a Sanremo (non solo davanti alle telecamere) sarebbe rimasto molto deluso, raccogliendo nell’aria un gelo neanche troppo nascosto”.

Anche dopo l’esibizione di Brividi tra i due ci sarebbe stata indifferenza totale: “Ma torniamo alla coppia che ha fatto sognare per mesi l’Italia intera con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo e che l’altra sera, contro ogni previsione, si sarebbe ritrovata solo una volta raggiunto il palco. Sulle prime note di ‘Brividi’ è Mahmood – che aveva appena finito la sua performance singola – a cantare e quando entra Blanco gli sfugge un sorriso, forse per stemperare la tensione. Per tre minuti sono quelli di sempre, anche se l’intensità con cui cantavano prima sembra effettivamente un po’ svanita. Finito il brano, il cantautore di Gratosoglio si dilegua e lascia la scena al collega, idolo dei giovanissimi. Il pubblico esplode con le sue hit, mentre Mahmood è già andato via. Ritratto nostalgico di un ‘matrimonio’ che sembra finito”. 

Mahmood e Blanco hanno litigato? I cantanti svelano tutta la verità con un video

I due cantanti hanno da poco smentito l’indiscrezione. Mahmood ha pubblicato, infatti, nelle sue Instagram Stories un video molto esilarante della chat tra lui e Blanco dove hanno scherzato sulle varie (fake) news uscite negli ultimi giorni sul presunto litigio dei cantanti: “Abbiamo litigato? Non lo sapevo, ora ti blocco”.

Ecco il video della chat: