“Malcontento generale dietro le quinte”, l’inaspettata dichiarazione della Lorenzini su Dayane come prima finalista del GF VIP: ecco cosa ha detto

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffina!

Dayane Mello è stata scelta come prima finalista di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip!

La modella brasiliana, sfidando la Salemi, la Cannavò e la Orlando, è riuscita ad avere la meglio. Tuttavia, non tutti sono stati felici della finale guadagnata da Dayane. In merito a ciò, infatti, Sonia Lorenzini ha svelato un inaspettato retroscena. L’ex gieffina, ospite a Casa Chi, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito sottolineato il malcontento nei confronti della Mello:

Chi vince il Grande Fratello Vip? Dayane finalista sono contenta perché per quello che ho conosciuto di lei non posso che parlarne bene. Effettivamente poi non sono sempre dalla sua parte per certi atteggiamenti ma con me si è comportata bene. Ieri non erano molto contenti quando hanno annunciato lei come finalista, c’è stato un malcontento generale dietro le quinte.

Parlando di Rosalinda, ha aggiunto:

Rosalinda la prima esclusa? Ho goduto come un riccio, sono sincera! Speravo in una eliminazione lampo, mantengo la coerenza e ti dico che per me non è una persona sincera.