Malgioglio dice la sua sul Coronavirus e al GF VIP non piace

by Admin

Pubblicato il

Anche nel Grande Fratello VIP si parla del Coronavirus. Malgioglio ha detto la sua opinione e pare che alla produzione non sia piaciuta.

Anche nel Grande Fratello VIP sembra impossibile non parlare e non nominare una parola “coronavirus“, la parola più ricercata dell’anno in Italia. Molte volte si è parlato dell’argomento, anche quando gli autori hanno aggiornato i concorrenti sulla situazione italiana. Questa volta Malgioglio ha detto la sua opinione e alla produzione non sembra essere piaciuta questa dichiarazione.

Mentre parlava con Giulia Salemi, Malgioglio ha espresso il suo pensiero in merito al Covid-19, ecco quanto riportato da biccy.it:

La situazione fuori è terribile. Adesso ci dovrebbe essere il vaccino, ma chi se lo fa! Ma se non è stato testato per tanto tempo che fai? Magari il virus scomparirà da solo perché sai, questo è un virus da laboratorio, non naturale…

Queste affermazioni non sono per niente piaciute al Grande Fratello VIP, che ha ben deciso di cambiare prontamente l’inquadratura. Successivamente Malgioglio è stato chiamato in confessionale. Forse gli avranno suggerito di evitare l’argomento Coronavirus?