Maneskin, Damiano e Giorgia Soleri sono in crisi? Potrebbero centrare alcuni vecchi post di lei: bufera sul web

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri sono in crisi?

Questa è l’indiscrezione delle ultime ore riportata da Dagospia.

Ecco tutti i dettagli a riguardo riportati da gossipetv.com:

I due sono andati da poco a convivere ma pare che il rapporto stia vivendo una fase piuttosto turbolenta.

Il portale fa sapere che negli ambienti discografici si parla sempre più con una certa insistenza di maretta tra il cantante e la modella e influencer. Il motivo? A quanto pare il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin: “Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo“.

Queste “uscite” potrebbero riguardare alcuni vecchi screenshot razzisti di Giorgia che nei giorni precedenti sono circolati su Twitter. La ragazza, pertanto, come riporta biccy.it, ha voluto chiedere scusa:

Ieri su Twitter sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale. Sono post di social o profili diversi da questo, sono passati 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza.

Vi chiedo di non condividere quelle cose vecchie. Non perché voglia nascondere ciò che è successo ma non voglio che diventi una gara a chi trova e condivide lo screen più velocemente perché sono dispiaciuta. Non voglio ferire o triggerare altre persone delle comunità direttamente coinvolte. Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi. Ho fatto un errore enorme mi vergogno e voglio scusarmi con coloro che ho ferito per i miei errori da persona giovane, ignorante e privilegiata. Non sono più la persona che ha scritto quelle cose. Spero profondamente che possiate capire quanto io sia dispiaciuta per quello che è successo. Con tanto affetto e scuse, Giorgia

Cosa ne pensate?

TAGS