Manila Nazzaro ferita da Katia Ricciarelli, poi parla di Soleil

by Redazione

Pubblicato il

manila nazzaro ferita da katia

Manila Nazzaro ferita da Katia Ricciarelli, poi parla di Soleil

Manila Nazzaro è stata ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin. Durante l’intervista l’ex gieffina ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Manila ha svelato di essere stata ferita nel profondo dalle parole di Katia Ricciarelli. Ecco cos’ha detto:

”Perché dire a una donna di 40 anni ”ormai quel che ha fatto ha fatto non ha più nulla da chiedere alla vita”? Non è così, io a 40 anni sono rinata, ho riscoperto come si può rinnamorarsi, credere in una famiglia, in un amore, ho riscoperto la speranza di essere felice, serena, sono tornata super orgogliosa di tutto quello che stavo facendo nel mio lavoro. Lei in qualche maniera mi chiedeva ”ma tu cos’hai ancora da chiedere?”. Perché una donna a 50 anni o a 60 anni, o anche a 30 che ha finito un matrimonio, non può ricominciare a ricredere? Non è l’età, è quello che si ha dentro che deve essere la linfa. E quindi quelle parole lì, dette da una donna a cui veramente ho aperto il cuore e raccontato tutto questo, mi hanno ferito, è stata una delusione grandissima da cui purtroppo poi c’è stato un allontanamento e non c’è stata più maniera di ritornare a parlare perché poi lei è uscita dal gioco. Il rapporto con Katia è purtroppo terminato in questa maniera”.

MANILA NAZZARO FERITA DA KATIA RICCIARELLI, POI PARLA DI SOLEIL

Manila ha dichiarato di non sentire più la Ricciarelli, aggiungendo che ha sentito Alfonso Signorini per messaggi e che anche lui è rammaricato da questa situazione:

“Non ci siamo più sentite, l’ho detto anche ad Alfonso parlando via messaggio: anche lui ha questo rammarico con me e Katia, perché poi per tante cose siamo due donne forti che ci siamo rimboccato le mani tante volte, per quello sono rimasta delusa, ad un certo punto ha avuto un’altra visione di me. Io tutto quello che ho fatto lo rifarei, e se la vita ci darà un’altra occasione per riabbracciarci io sarei pronta”.

Manila ha parlato anche di Soleil Sorge (che nella stessa puntata ha svelato in che rapporti è con i suoi ex):

“Con Soleil ho avuto un rapporto strettissimo nei tre mesi e poi ci siamo allontanate perché caratterialmente molto diverse. In realtà è una ragazza a cui voglio un mondo di bene perché a me ha dato tantissimo, con cui ho condiviso momenti folli.. è rimasto tantissimo”.