Manila Nazzaro bloccata sui social da una protagonista del GF Vip: ecco chi è

by Redazione

Pubblicato il

Manila Nazzaro bloccata

Manila Nazzaro bloccata sui social da una protagonista del GF Vip: ecco chi è!

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Chi ha seguito il programma ma soprattutto il daytime e la diretta h24 ha conosciuto meglio Manila e soprattutto ha potuto notare come sia una donna dedita alla cura della casa e alle faccende domestiche. Non sono mancate le lamentele da parte dell’ex Miss Italia verso chi non si adoperava alla pulizia delle varie stanze. Sui social, addirittura, proprio per la sua propensione alla pulizia è stata soprannominata più volte ”lavapiatti” e su questo di recente Manila ha risposto con un tweet:

Pensano davvero di offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti dì tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così“.

MANILA NAZZARO BLOCCATA SUI SOCIAL DA UNA PROTAGONISTA DEL GF VIP: ECCO CHI E’

Un nuovo dramma, oggi, vede protagonista Manila. Infatti, in una diretta Instagram l’ex gieffina ha rivelato di essere stata bloccata da Clarissa ( che recentemente ha parlato dei rumors secondo i quali ci avrebbe provato con Basciano) col profilo di Lulù e, quindi, di non riuscire a taggarla nei vari post o stories, ecco cosa ha detto: (come riporta Biccy)

“Sono felice per la vittoria di Jessica, certo però che tifavo per Lulù tra le due sorelle. Perché io con Lulù ho avuto un rapporto molto stretto, sincero e forte. E poi a Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù”