Manila Nazzaro interviene per far chiarire Katia e Carmen ma la Russo sbotta: “adesso non giustifichiamola” (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole delle gieffine!

Katia Ricciarelli e Carmen Russo, dopo la diretta di lunedì sera, hanno continuano a punzecchiarsi!

Di seguito le parole della moglie di Enzo Paolo Turchi, riportate da biccy.it:

Tu sei normale? Ogni mattina abbiamo il terrore di come ti svegli. Pensa un po’. Tu non lo sai ma questo lo dicono tutti qui dentro Katia. Mi dici che ho la bocca larga? Ma cosa vuol dire, uno la ha piccola e uno grande. Io non chiudo proprio nulla! Ho detto quello che è il pensiero anche degli altri.

Verso le tre di notte, Katia, parlando con Davide e Sophie, ha continuato ad infierire su Carmen:

Quello che ha detto è molto grave. Lei lo ha fatto per colpirmi ed è stata pessima. Ma che villana proprio, lo è stata sul serio. […]  Poi la frase che ha detto che lei ha la sua famiglia. Cosa vuol dire? Avevo finito di piangere prima perché mi sentivo sola e lei dice queste cose? Ragazzi io lo sapevo che lei era così. Lei non accetta di avere una nomination, nemmeno una. Ma ha 60 anni questa signora.

Manila Nazzaro, nel corso della giornata di ieri, è intervenuta per cercare di far chiarire Katia e Carmen:

Io ho non ho dubbi su quello che intendevi. Perché so bene che persona sei. Però quella cosa lì uscita nel silenzio, lei proprio si è trasformata. E lì è sbottata del tutto. I toni erano diventati talmente eccessivi che è normale si accaduto. Siamo d’accordo sul carattere di Katia. Diciamo anche che spesso è ironica. Carmen ti vedo che ti dispiace e dovete chiarire.

Pronta la replica della Russo:

Non posso dire che fuori ho la mia vita che mi aspetta? Io ho la mia vita, la mia famiglia. Non mi riferivo a lei. Giuro su quello che ho di più caro che non era una cattiveria per Katia. A me dispiace se lei si è sentita toccata. Lei però alza sempre i toni per qualsiasi cosa. Adesso non giustifichiamola. Quando vuole lei è ironica, poi però cambia tutto.

Da che parte state?

Cosa ne pensate?