Manila stronca la coppia Jessica Barù (VIDEO)

by Redazione

Pubblicato il

Manila stronca la coppia Jessica Barù (video)

Manila Nazzaro, protagonista del Grande Fratello Vip 6, in una recente diretta Instagram ha tratto le somme di tutto il suo percorso all’interno della Casa e ha speso parole su alcuni dei suoi compagni di avventura. A tal proposito ha svelato di essere stata bloccata su Instagram da un’ex gieffina (qui per scoprire chi è) e di esser rimasta amareggiata e delusa.

MANILA STRONCA LA COPPIA JESSICA BARU (VIDEO)

Nel corso della diretta Manila ha confessato cosa pensa di Jessica Selassie spendendo belle parole sulla vincitrice del programma e, allo stesso tempo, ha stroncato i sogni dei fan che la vorrebbero insieme a Barù:

”Jessica è una ragazza veramente pazzesca, avrà un futuro meraviglioso, io glielo avevo predetto, sono solo un po’ non contenta del fatto che lei credesse troppo in Barù, quello lo voglio dire, perché io non ho mai visto l’esistenza dei Jerù.. perché vedevo che comunque non esisteva niente.. c’era qualcosa di, secondo me, più giocato che reale, però da parte di Jessica c’era una grande sincerità, quindi mi è dispiaciuto vederla giù tantissime volte..”

I fan della coppia ci sono rimasti un po’ male. Soprattutto perché sono stati loro ad aiutare Manila col televoto per farle raggiungere la finale.

MANILA RISPONDE A CHI LA ETICHETTA COME ”LAVAPIATTI”

Manila, sempre in ambito social, ha anche risposto a chi, nel corso dell’edizione del GF Vip, l’ha etichettata ”lavapiatti”. Il termine deriva dal fatto che Manila abbia nella sua indole una propensione alla pulizia e alla cura della casa. Su questo di recente Manila ha risposto con un tweet:

Pensano davvero di offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti dì tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così“.