Manu Rios confessa i suoi segreti: i dettagli più intimi

by Redazione

Pubblicato il

Manu Rios confessa i suoi segreti

Manu Rios confessa i suoi segreti: i dettagli più intimi: “Sesso per soldi? Certo!”

Manu Rios è uno dei protagonisti di Elite, serie Netflix di successo amata da milioni di ragazzi. E’ da poco uscita la quinta stagione e stanno circolando voci su due presunti personaggi che potrebbero abbandonare definitivamente la serie.

Manu Rios, di recente, ha parlato delle differenze del suo personaggio dalla quarta alla quinta stagione:

“Le differenze tra la quarta e la quinta stagione? Il mio personaggio questa volta si metterà più in discussione. Patrick è molto abituato, come abbiamo visto nella stagione 4 a ottenere tutto ciò che vuole e distruggere ciò che ha accanto. Quando incontra Iván, che è un ragazzo molto aperto, che non ha complessi o tabù, inizia a provare qualcosa di diverso. E proprio in quel momento Patrick cambia”.

L’attore ha anche parlato del rapporto con Andrè Lamoglia fuori dal set:

“Nella quinta stagione, ad esempio ho recitato tanto con André Lamoglia. Veniva dal Brasile e non ci conoscevamo affatto, ma ora siamo super amici al di fuori della serie. Ci frequentiamo non per motivi di lavoro e andiamo d’accordo. C’è sempre un’atmosfera molto bella. Però sto benissimo anche con gli altri colleghi. L’unione è molto importante e se andiamo d’accordo è incredibile. Con Valentina Zenere è successo lo stesso, ma con lei ho girato meno scene”.

Manu Rios confessa i suoi segreti e i dettagli più intimi

In occasione della nuova stagione di Elite gli attori della serie sono stati in tour per la Spagna e l’Europa per promuovere la serie tv. Durante il festival di Malaga un giornalista ha fatto delle domande molto intime a Manu Rios che ha risposto senza farsi troppi problemi. Ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Se in una relazione domino di più o preferisco essere dominato? Vediamo… essere dominato, ma anche dominare. ‘Arriba o abajo’? Direi che capita entrambi, se ho capito di cosa parliamo. Una ‘relazione’ romantica o selvaggia? Decisamente selvaggia mi piacciono le relazioni selvagge. Se farei incontri ogni giorno per 1 milione di Euro? Ma assolutamente sì! Però preferisco la notte al mattino, quando mi sveglio sono stanco. Se sono ‘estroverso’ al primo appuntamento o aspetto? Se c’è feeling va bene tutto e non aspetto. Poi vabbè non è come vedete in Elite non mi comporto allo stesso modo di Patrick”.