Manuel Bortuzzo beccato ancora con la sua ex fidanzata (FOTO)

by Redazione

Pubblicato il

Manuel Bortuzzo beccato ancora con la sua ex fidanzata dopo la rottura con Lulù Selassiè

Da quando Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati numerose indiscrezioni e segnalazioni stanno girando per il web sul loro conto.

Gli spettatori si sono chiesti quale sia stato il motivo che ha scaturito la frattura tra i due. A questo proposito è stato Alessandro Rosica (Investigatore Social) a lanciare una pesante indiscrezione. L’Instagrammer ha svelato che i motivi della rottura tra Manuel (e i suoi familiari) e Lulù vadano ben oltre la semplice ‘simpatia’. Si parla, infatti, di motivi economici, ecco l’indiscrezione:

“Papà Franco e famiglia hanno sempre visto Lulù e famiglia come una minaccia per il figlio e per le loro tasche, proprio così! motivo!?!? Prettamente economico… sapete a quanto ammonta il risarcimento per il tragico incidente di Manuel Bortuzzo? Circa 10 milioni di euro, e dati i recenti accertamenti sulle Selassie, non se la passerebbero bene… quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista solo per la stabilità economica gigantesca di Manuel, che come sappiamo, ha sulle spalle tutte la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce per l’appunto papà Franco!!! Ovviamente la famiglia di Lulù è super delusa e arrabbiata e per ora ha scelto di tacere…”

Manuel Bortuzzo beccato ancora con la sua ex fidanzata (FOTO)

Già lo scorso 25 Aprile, giorno di festeggiamenti, Manuel aveva passato la giornata insieme alla sua ex fidanzata Federica ed era stato beccato con tanto di foto. In più il riavvicinamento tra i due è stato confermato dai refollow su Instagram che si sono fatti a vicenda.

Anche ieri, 1 Maggio, l’ex gieffino e la sua ex sono stati insieme. A lanciare la segnalazione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza sulle sue Instagram Stories, ecco le foto pubblicate:

 

 

Manuel Bortuzzo beccato ancora