Manuel Bortuzzo e il gesto social contro Verissimo e Lulù: ecco cos’è successo

by Redazione

Pubblicato il

Manuel Bortuzzo e il gesto social contro Verissimo

Manuel Bortuzzo e il gesto social contro Verissimo e Lulù, ecco cos’è successo

Durante la puntata dello scorso sabato di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, Lulù Selassiè ha parlato e ha risposto alle dichiarazioni di Manuel Bortuzzo sulla fine della loro storia d’amore.

La princess ha svelato che, in realtà, ha scoperto di essere stata lasciata tramite il comunicato stampa pubblicato da Manuel: “Stavamo discutendo ma per delle cose stupide, grazie al cielo noi due abbiamo litigato sempre per delle cavolate e quindi di certo non penso che a 23 anni se discutiamo vuol dire che non ci vediamo mai più. Abbiamo discusso per delle foto che abbiamo fatto.. lui non è un ragazzo geloso, il mio modo di essere è proprio quello che lo ha fatto innamorare di me, non mi sembrava nemmeno un pensiero nato da lui – poi Lulù ha continuato – Non è assolutamente vero che lui ha provato a farmi capire che voleva lasciarmi, perchè comunque letteralmente due giorni prima eravamo in albergo”.

Manuel Bortuzzo e il gesto social contro Verissimo e Lulù: ecco cos’è successo

La princess ha anche parlato della famiglia del Bortuzzo, rivelando che non l’hanno mai accettata e accolta:

“Ho visto molte cose sui social che tutti i miei fan mi hanno mandato in cui certe persone non esprimevano giudizi positivi nei miei confronti anche se io non avevo fatto qualcosa di grave per meritarmi queste parole. E quindi io semplicemente non mi sono sentito a mio agio, poi li ho visti veramente pochissime volte, ho visto più una persona rispetto ad altre e quindi non mi sono sentita a mio agio però quello che è accaduto con queste persone sì è successo però dall’altro lato io sono felice che la mia famiglia ha dato amore a lui, lo hanno accolto fin da subito, per mia mamma è come un figlio, lei è triste come me, lui la chiamava ‘mamma’, e questo mi faceva stare bene”.

Adesso, però, pare che Manuel Bortuzzo abbia reagito a queste dichiarazioni. Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, infatti, pare che l’ex nuotatore abbia unfollowato il profilo di Verissimo dopo che i profili ufficiali del programma hanno pubblicato un video che raccoglieva l’intervista sia di Manuel che di Lulù, ecco cosa si legge nel sito:

“Lulù mette likes a post che parlano del suo amore con Manuel. Quest’ultimo invece ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con lei. Oggi ha compiuto un gesto forte.La redazione di Verissimo ha pubblicato un video su Instagram che raccoglie le interviste di Manuel e Lulù. Appena il trevigiano ha visto la storia ha tolto il segui alla pagina di Verissimo!

E’ l’ennesimo gesto plateale del trevigiano per dissociarsi completamente dalla sua ex fidanzata?”

 

Manuel Bortuzzo e il gesto social contro Verissimo