Manuel Bortuzzo e la nuova fiamma dopo Lulù Selassiè, l’indiscrezione (VIDEO)

by Redazione

Pubblicato il

Manuel Bortuzzo e la nuova fiamma

Manuel Bortuzzo e la nuova fiamma dopo Lulù Selassiè, l’indiscrezione (VIDEO)

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due sono stati recentemente intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco cos’ha dichiarato l’ex nuotatore: “Al contrario di quello che pensano molti, è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona. Ho deciso con il mio pensiero e la mia volontà. Non è colpa di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia. Lei non era la ragazza per me e l’ho pensato dopo un mese e mezzo in cui siamo stati insieme”.

Mentre la princess ha svelato di sperare ancora in un ritorno con Bortuzzo: “Certo, sono ancora innamorata, spero di tornare con Manuel perchè quando stai con una persona e fai tutti questi progetti non è che li fai così tanto per. Li sogni perchè pensi di aver trovato l’amore della tua vita. Quindi tutte le cose che ci siamo detti son tutte cose dette perchè realmente c’era l’intenzione di farlo. Nel mio cuore è normale che io spero di rivederlo. Poi se non dovesse essere io gli auguro di essere felice e che realizzi tutti i suoi sogni”.

Dopo l’intervista ha spiazzato il gesto social di Manuel Bortuzzo nei confronti di Verissimo e di Silvia Toffanin. Il profilo ufficiale di Instagram del programma aveva pubblicato un video che raccoglieva le dichiarazioni dei due ex fidanzati e la reazione di Manuel è stata inaspettata.

Manuel Bortuzzo e la nuova fiamma dopo Lulù Selassiè, l’indiscrezione (VIDEO)

Dopo la fine della storia d’amore con la princess Manuel Bortuzzo è stato avvistato molte volte con la sua ex fidanzata. Questo ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due.

Nelle ultime ore, però, è spuntata un’indiscrezione che vedrebbe Manuel frequentare una nuova ragazza. Lei si chiama Giulia, tutta la famiglia di lui la seguirebbe sui social e andrebbe nella stessa piscina di Bortuzzo. A lanciare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha pubblicato le segnalazioni fatte da una sua follower. E’ spuntato anche un video pubblicato sui social da Giulia in quella che, secondo le parole della follower, dovrebbe essere la macchina di Manuel. In più nel video in questione la ragazza canta una canzone di Ultimo, di cui Bortuzzo è fan. Ecco il video:

 

Queste naturalmente sono solo indiscrezioni e rumors, nulla di confermato insomma. Vedremo nelle prossime settimane se avremo aggiornamenti dai diretti interessati.