Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Interviene lei

by Redazione

Pubblicato il

Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Interviene lei sul gossip 

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. All’interno della Casa più spiata d’Italia si è fidanzato con Lulù Selassiè. Tra i due sembrava esser nato un amore duraturo tant’è che si parlava già di casa e figli insieme.

Le cose, però, una volta usciti dal programma di Mediaset, non sono andate come pensavano. Tra incomprensioni e familiari alle spalle di Manuel forse un po’ troppo presenti i due sono arrivati ad un punto di rottura. L’ex nuotatore ha, dunque, annunciato tramite un’ansa la separazione con la princess.

Gli ‘scontri’ tra i due sono continuati anche dopo la divisione. Manuel ha più volte dichiarato, a Verissimo per esempio, di non aver lasciato la Selassiè tramite il comunicato stampa ma i due, come ha detto lui, si erano parlati in precedenza. Lulù, invece, ha dichiarato, sempre da Silvia Toffanin, di averlo scoperto tramite l’ansa: “Certo, sì l’ho saputo tramite il comunicato ansa, perchè poco prima che lui mettesse quelle stories stavamo discutendo ma per delle cose stupide, grazie al cielo noi due abbiamo litigato sempre per delle cavolate e quindi di certo non penso che a 23 anni se discutiamo vuol dire che non ci vediamo mai più. Abbiamo discusso per delle foto che abbiamo fatto.. lui non è un ragazzo geloso, il mio modo di essere è proprio quello che lo ha fatto innamorare di me, non mi sembrava nemmeno un pensiero nato da lui”.

Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Interviene lei

Nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione che vedrebbe Bortuzzo frequentare una nuova ragazza. A lanciare il gossip è stato Amedea Venza. Una follower ha segnalato all’esperto di gossip una story di una ragazza di nome Giulia all’interno di una macchina che dovrebbe essere quella di Manuel. La presunta nuova fiamma dell’ex gieffino sarebbe seguita sui social da tutti i familiari di Manuel e andrebbe nella sua stessa piscina.

Ad intervenire sulla vicenda è stata proprio Giulia sui suoi social. La ragazza ha pubblicato alcuni scatti con Manuel nel corso degli anni e ha aggiunto che tra di loro c’è solo una lunga amicizia:

“Sapete cos’è l’amicizia? Bene, io e Manuel amici da tanto, tantissimo tempo dentro e fuori dall’acqua. Niente di più! Vivete sereni”.

Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma