Manuel Bortuzzo reagisce all’intervista di Lulù, il duro gesto

by Redazione

Pubblicato il

Manuel Bortuzzo reagisce all’intervista di Lulù, il duro gesto 

Lulù Selassiè è stata recentemente intervistata da Chi. La princess ha avuto un lungo sfogo sulla rottura con Manuel Bortuzzo. L’ex gieffina ha svelato alcuni retroscena sul loro rapporto e in particolare sul padre di lui, Franco Bortuzzo, ha rivelato che non li lasciava mai soli ed era diventato una figura troppo opprimente che non lasciava spazio alla privacy nemmeno nei momenti di intimità, le dichiarazioni riportate da Biccy:

“Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso.  La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme. Cosa diversa con la mia famiglia, lui si era legato tantissimo ai miei familiari e chiamava ‘mamma’ mia madre”.

Manuel Bortuzzo reagisce all’intervista di Lulù, il duro gesto

Lulù ha continuato e ha anche svelato che Manuel lo avrebbe bloccato su Whatsapp:

“Sì è stato Manuel a lasciarmi. Ve bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.

Nelle ultime ore è arrivata la reazione di Manuel alle parole rilasciata dalla sua ex Lulù. L’ex nuotatore, infatti, ha deciso di eliminare tutte le foto sui social con Lulù, cancellando così definitivamente anche il ricordo della relazione nata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Sembra così che il Bortuzzo sia arrivato in una via di non ritorno e abbia preso definitivamente la decisione di allontanarsi da Lulù.

 

Ecco come appare il suo profilo adesso:

 

 

Manuel Bortuzzo reagisce all'intervista