Manuel e Lulù si sono lasciati per motivi economici? L’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

Manuel e Lulù si sono lasciati

Manuel e Lulù si sono lasciati per motivi economici? L’indiscrezione: “I familiari hanno sempre visto Lulù come un’arrivista”

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è oramai sulla bocca di tutti. A ostacolare la loro storia d’amore sarebbe stata la famiglia di lui che non avrebbe mai accettato la princess.

A confermarlo è stata proprio lei nelle sue Instagram Stories:

 “Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte, si sono sempre messe in mezzo e hanno cercato di metterci contro, naturalmente non parlo delle persone della mia famiglia”.

I miei familiari appena hanno conosciuto Manuel hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole”.

A rincarare la dose è stato anche il padre di Manuel, Franco Bortuzzo. Quest’ultimo ha messo un like ad un post Instagram che andava pesantemente contro alla principessa etiopa dichiarando addirittura che lei si sia messa col figlio solo per visibilità. Insomma, la situazione pare sia stata proprio un dramma familiare.

Manuel e Lulù si sono lasciati per motivi economici? L’indiscrezione

Ma non è tutto, infatti recentemente è stata lanciata un’indiscrezione da Alessandro Rosica (Investigatore Social) che ha svelato che i motivi della rottura tra Manuel (e i suoi familiari) e Lulù vadano ben oltre la semplice ‘simpatia’. Si parla, infatti, di motivi economici, ecco l’indiscrezione:

“Papà Franco e famiglia hanno sempre visto Lulù e famiglia come una minaccia per il figlio e per le loro tasche, proprio così! motivo!?!? Prettamente economico… sapete a quanto ammonta il risarcimento per il tragico incidente di Manuel Bortuzzo? Circa 10 milioni di euro, e dati i recenti accertamenti sulle Selassie, non se la passerebbero bene… quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista solo per la stabilità economica gigantesca di Manuel, che come sappiamo, ha sulle spalle tutte la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce per l’appunto papà Franco!!! Ovviamente la famiglia di Lulù è super delusa e arrabbiata e per ora ha scelto di tacere…”