Manuela Carriero fa delle rivelazioni sulla storia tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

by Admin

Pubblicato il

Le confessioni dell’ex di Stefano Sirena!

Martedì, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island!

Dopo un mese dalla fine delle registrazioni del reality, come vi abbiamo riportato recentemente, è stato mostrato il destino delle sei coppie. Tra queste, la coppia formata da Stefano ed Manuela è scoppiata.

Quest’ultima, infatti, ha iniziato una relazione con Luciano Punzo. Alessandro, invece, negli ultimi giorni, ha voluto raggiungere la tentatrice Federica Cleo.

Manuela, con un post su Instagram, come riporta gossipetv.com, si è pronunciata sulla storia d’amore tra Filippo Bisciglia e di Pamela Camassa.

Ecco tutti i dettagli, riportati dal portale:

Manuela, in un lungo post pubblicato su Instagram in cui ha ribadito tutte le sensazioni positive che sta sentendo con al fianco Luciano, ha anche speso delle parole per Bisciglia e, un po’ a sorpresa, pure sulla sua compagna. “Un abbraccio a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Non ho potuto fare a meno di percepire l’ amore che c’è fra di loro”, ha scritto la Carriero sul social. Eh sì, perché in terra sarda, nonostante non si sia vista in video, c’era anche Pamela. E a quanto sembra con Bisciglia tutto va perfettamente. I tempi bui, quelli in cui la relazione con il conduttore romano scricchiolò (la stessa coppia ammise di aver attraversato un momento per nulla roseo), sono ormai lontani.

Cosa ne pensate?