Marco Cucolo perde la valigia in aeroporto, Lory Del Santo non gli porta nessun vestito

by Redazione

Pubblicato il

lory e cucolo

Marco Cucolo perde la valigia in aeroporto, Lory Del Santo non gli porta nessun vestito

Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi 2022. Per la coppia il percorso è finito in malo modo. L’ex naufraga ha duramente attaccato Cucolo intimandogli di tornare a casa dalla sua famiglia per schiarirsi le idee.

Marco, costretto al ritiro per un problema di salute, durante il viaggio, tra i molti cambi di aereo per raggiungere l’Italia, ha perso il suo bagaglio. A confermarlo è stata anche Lory che si è rifiutata di portargli i vestiti.

Marco Cucolo perde la valigia in aeroporto, Lory Del Santo non gli porta nessun vestito

La Del Santo ha confermato l’episodio parlando a Biccy:

“La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e..niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel. Ovviamente è in isolamento e non può vedere nessuno fino alla puntata di lunedì sera de L’Isola dei Famosi, ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

Lory ha aggiunto altri dettagli al portale The Pipol Tv:

“Lui mi ha delusa molto. Non ha fatto niente per proteggermi. Credevo e speravo che L’Isola dei Famosi fosse per noi un’esperienza che ci unisse ancora di più. Desideravo rimanessimo compatti a supportarci, anche contro tutti. Invece lui, pur di non perdere i consensi, anche con gli altri naufraghi, ha preferito lasciarmi da sola a difendermi col mondo”.

E sulla madre di Cucolo:

“L’ho sentita al telefono e per la prima volta mi ha visto veramente affranta e nervosa. Non mi fa stare bene questa situazione. Io credo che nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi a livello umano cederò, perché comunque ci tengo tanto a lui e perché di base è una persona dal cuore buono. Però lascio una riserva. Se lui non riuscirà a dire le cose giuste che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo: tra me e lui finirà per sempre”.