Maria De Filippi e la produzione fanno una sorpresa a Deddy e Rosa Di Grazia: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Durante la terza puntata di Amici era stata eliminata Rosa Di Grazia. Ma dopo la puntata è successo qualcosa di straordinario..

Durante la terza puntata del Serale di Amici era stata eliminata la ballerina Rosa Di Grazia. Ma dopo la puntata Maria De Filippi e la produzione hanno pensato di fare una sorpresa sia a Deddy che a Rosa, che hanno costruito la loro storia d’amore all’interno del programma. Hanno infatti dato la possibilità di passare ancora del tempo insieme.

Vediamo tutti i dettagli.

Come riporta gossipetv.com, dopo l’eliminazione Rosa e Deddy non riuscivano a separarsi ed è dovuto intervenire Sangiovanni. Rosa doveva prendere la sua valigia e ufficialmente abbandonare la scuola di Amici. Ha così salutato tutti, augurando loro buona fortuna.

Deddy ha accompagnato la sua fidanzata verso l’uscita, si sono detti “ti amo” e si sono definitivamente salutati. Quando è ritornato in casa, era molto triste e sono subito accorsi Giulia e Aka7even per confortarlo. In seguito è andato in camera sua, quando Maria De Filippi si è collegata telefonicamente per dirgli che Rosa poteva ritornare per la notte.

Hanno così trascorso l’ultima serata insieme in casetta tra le coccole. Il giorno dopo si sono salutati per davvero. Infatti, alle 13 i ragazzi avevano lezione e a quell’ora Rosa ha lasciato la scuola.

Al momento dei saluti si sono scambiato molte frasi tenere he riguardano il loro percorso ad Amici e il cantante le ha detto:

Noi abbiamo già vinto.

E Rosa ha risposto:

Ho preferito uscire con te.

Deddy ha poi ammesso che sarà difficile non vederla più:

Non ci credo che non ti vedo più in casa.

Si sono così salutati e ripetuti che si amano e si aspettano.