Maria De Filippi, la conduttrice al lavoro tra Amici e Uomini e Donne: gli ultimi aggiornamenti

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Cresce sempre di più l’attesa per la prossima stagione televisiva di Canale 5!

In particolare, tra i programmi più attesi, figurano due show condotti da Maria De Filippi: Amici e Uomini e Donne. I due format, infatti, anno dopo anno, continuano ad ottenere un ottimo risultato in termini di ascolti e apprezzamento dal pubblico a casa.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima edizione di Uomini e Donne? Ecco cosa riporta La Nostra Tv a riguardo:

Maria De Filippi non ha attuato, in vista della nuova edizione, novità significative tranne la scelta di far salire sul trono una donna ex transessuale. D’altronde la conduttrice non è nuova a queste scelte, dato che è stata la prima a sdoganare il trono gay anni fa. I prossimi tronisti non saranno influencer o ex protagonisti televisivi: Maria De Filippi vuole personaggi semplici con lavori normali. Confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti. Parterre over (femminile e maschile) ricco di volti nuovi e vecchi tra cui l’irriducibile Gemma Galgani e l’elegante Isabella Ricci.

Per quanto concerne Amici, invece, come leggiamo sul portale, ci sono alcune novità alle porte:

Novità, invece, per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi: la giuria ha subìto una piccola rivoluzione. Arisa non è più professoressa di canto; al suo posto arriva Lorella Cuccarini (che non si scontrerà più direttamente con Alessandra Celentano). Raimondo Todaro arriva nella scuola di Amici dopo anni come maestro di ballo a Ballando con le stelle.

Cosa ne pensate?