Maria De Filippi, l’ufficio stampa della conduttrice smentisce una notizia che riguarda anche Barbara d’Urso!

by Admin

Pubblicato il

Ecco di cosa si tratta!

Maria De Filippi vorrebbe lanciare un programma televisivo nel pomeriggio domenicale di Canale 5, prendendo così il posto di Barbara d’Urso?

Questa è l’indiscrezione che, ormai da tempo, ha iniziato a circolare sul web. Ecco tutti i dettegli sulla succulenti voci, riportate da Novella 2000:

Stando a quanto si mormora, pare che Maria De Filippi possa lanciare un nuovo programma che andrebbe in onda la domenica pomeriggio, andando così a prendere il posto di Domenica Live di Barbara d’Urso, che come sappiamo è amatissimo dai telespettatori.

Tuttavia, la notizia è stata subito smentita da un membro dello staff della De Filippi:

Adesso però a seguito delle dicerie a intervenire sui social, smentendo così la notizia, è Betty Soldati, che come in molti sapranno fa parte dell’ufficio stampa di Maria. La De Filippi dunque non sarà in tv la domenica pomeriggio, e attualmente in calendario è ancora previsto il seguitissimo Domenica Live, di cui già in molti attendono il ritorno.

Ecco le parole della Soldati:

È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino P.g.t la domenica pomeriggio su Canale 5 so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perché? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?

Cosa ne pensate?