Maria De Filippi parla della rottura tra Belèn e Stefano e svela come l’ha scoperta

by admin

Pubblicato il

Maria De Filippi parla della rottura tra Belèn e Stefano e svela come l’ha scoperta

In un’intervista rilasciata a Gente, oltre a svelare come ha riferito ad Emma Marrone del tradimento di De Martino con Belen, Maria De Filippi ha parlato di Stefano: “Con lui ho un ottimo rapporto. So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi”.

Maria ha raccontato che Stefano ha visitato la conduttrice durante il lockdown: “Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belén. Avevo ragione”. Poi precisa:

Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni.

Maria spende delle bellissime parole per Belen, conduttrice anche del suo programma “Tu si que Vales”, che ripartirà a fine settembre: “Belén invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu si que vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne”.