Maria De Filippi rivela il motivo per cui Gaia desidera partecipare a Sanremo

by Admin

Pubblicato il

Maria De Filippi ha detto la sua su questa edizione del Festival che dovrà fare a meno del pubblico e che vedrà partecipare Gaia Gozzi.

Maria De Filippi è stata intervistata da Massimo Giletti durante la diretta di RTL 102.5.  Ha avuto modo di commentare il Festival di Sanremo 2021, dicendo la sua su questa edizione che dovrà, purtroppo, fare a meno del pubblico e che invece vedrà partecipare una sua ex allieva di Amici, Gaia Gozzi.

Come riporta blogtivvu.com, ecco cosa ha dichiarato:

Dal punto di vista dello spettacolo, fare Sanremo con il pubblico distanziato o pubblico di figuranti non si capisce perché no, anche perché non mi pare che in Rai non ci siano trasmissioni con il pubblico.

Rispetto ad altri che hanno avuto vere difficoltà, sinceramente il settore televisivo è stato molto più fortunato, solo con un po’ più di fatica, ma forse il settore che ne ha risentito meno.

A settembre, ottobre ho cominciato a sentire di gente che conoscevo e che aveva il Covid, questo è stato per me il periodo più difficile. Ogni volta che faccio il tampone, due volte a settimana e aspetto l’esito, ho l’ansia, questo succedeva soprattutto all’inizio quando ci voleva di più per il risultato.

Maria De Filippi ha poi sottolineato il motivo per cui Gaia abbia voluto partecipare tra i Big al Festival:

Gaia non penso che vada a Sanremo con lo spirito di piazzarsi chissà dove, ma con la voglia di cantare, perché a differenza di altri che hanno vinto il programma, non ha potuto fare nessun concerto, nessun live o instore.

Che ne pensate? Vedrete Sanremo?