“Maria, licenziami! Non sto scherzando”, l’appello di Arisa alla De Filippi dopo lo scontro avuto con Rudy Zerbi ad Amici: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

La cantante, ormai stufa, è esplosa!

Non c’è pace ad Amici!

Dopo lo scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano, è la volta di Arisa e Rudy Zerbi. I due professori del talent non riescono ad andare d’accordo e le continue critiche di Zerbi agli allievi di Arisa hanno fatto traboccare il vaso. Lo scontro in questione è avvenuto dopo l’esibizione di Raffaele su Emozioni, famosissima canzone di Lucio Battisti.

Secondo Rudy, in questo caso, è stata sbagliata l’assegnazione della canzone. Pertanto, la colpa non è dell’allievo ma di Arisa. Quest’ultima ha cercato di “discolparsi” ritenendo Raffaele un’artista a 360 gradi. Zerbi, scettico, interpellato dalla De Filippi, ha ribadito il suo concetto. Ciò, di conseguenza, ha fatto perdere le staffe ad Arisa che non le ha di certo mandate a dire. La notizia e le parole della cantate, riportate da comingsoon.it, hanno subito evidenziato il motivo della sua rabbia:

Maria, licenziami! Non sto scherzando! È una rottura proprio, è una rottura. Io non penso che i miei siano i peggiori di tutti, però c’è una roba qui… Dovrei diventare pure io forse… Quando non mi piace qualcosa dovrei dire ‘Maria, guarda mi ha fatto un po’ ca**re’. Solo che io vado in protezione.

Zerbi, immediatamente, ha replicato:

Non puoi, non è un super artista. Lo diventerà magari, ma non lo è. Ride anche lui.

Arisa, stanca di tutto, ha concluso dicendo:

Io sono libera di essere buona, di essere cattiva, non vengo a mangiare a casa tua e non mi devi scocciare.