Maria Teresa Ruta: “Lorella Cuccarini non vorrei incontrarla nemmeno alla cassa della supermercato” (VIDEO)

Ieri è andata in onda la seconda puntata del TZ Late Show. Del tempo è stato dedicato al “Gira la Ruta”, dove Maria Teresa Ruta ha rivelato..
Ieri sera, è andata in onda la seconda puntata del TZ Late Show. Del tempo è stato dedicato anche al “Gira la Ruta”, lo spazio in cui Maria Teresa Ruta ha risposto alle domande di Tommaso Zorzi, durante le quali è stato nominato un personaggio famoso di cui si era già trattato.
Durante il gioco, Tommaso Zorzi ha domandato a Maria Teresa, come riporta blogtivvu.com: “Dimmi una collega con la quale hai litigato che non vorresti incontrare nemmeno in cassa al supermercato”.
Lei ha cercato di evitare di dire il nome, ma dopo ha ceduto: “Io colleghe che non voglio incontrare ne ho tante ma non c’ho litigato perchè sai, c’ho un buon carattere!”.
Ma Tommaso ha insistito e ha anche risposto in prima per incoraggiarla: “Allora dinne una che te ne dico una anche io: Giulia Salemi!”. Allora la Ruta ha replicato: “La Cuccarini!”.
Non è la prima volta che Lorella Cuccarini viene nominata nella Casa, già volte lo hanno fatto Tommaso Zorzi, Matilde Brandi e la Ruta. Quest’ultima aveva precedentemente confessato:
Comunque è bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi.
C’è sta anche la replica della diretta interessata a Verissimo, la quale ha risposto:
Io credo di non incontrare Maria Teresa da un sacco di tempo! Lei forse è passata per i corridoi de La vita in diretta e io non l’ho vista, perché sono mezza cecata ormai, o forse davvero non l’ho vista. Io davvero saluto tutti!