Maria Teresa Ruta: “Lorella Cuccarini non vorrei incontrarla nemmeno alla cassa della supermercato” (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ieri è andata in onda la seconda puntata del TZ Late Show. Del tempo è stato dedicato al “Gira la Ruta”, dove Maria Teresa Ruta ha rivelato..

Ieri sera, è andata in onda la seconda puntata del TZ Late Show. Del tempo è stato dedicato anche al “Gira la Ruta”, lo spazio in cui Maria Teresa Ruta ha risposto alle domande di Tommaso Zorzi, durante le quali è stato nominato un personaggio famoso di cui si era già trattato.

Durante il gioco, Tommaso Zorzi ha domandato a Maria Teresa, come riporta blogtivvu.comDimmi una collega con la quale hai litigato che non vorresti incontrare nemmeno in cassa al supermercato.

Lei ha cercato di evitare di dire il nome, ma dopo ha ceduto: Io colleghe che non voglio incontrare ne ho tante ma non c’ho litigato perchè sai, c’ho un buon carattere!.

Ma Tommaso ha insistito e ha anche risposto in prima per incoraggiarla: Allora dinne una che te ne dico una anche io: Giulia Salemi!”. Allora la Ruta ha replicato: La Cuccarini!”.

Non è la prima volta che Lorella Cuccarini viene nominata nella Casa, già volte lo hanno fatto Tommaso Zorzi, Matilde Brandi e la Ruta. Quest’ultima aveva precedentemente confessato:

Comunque è bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi.

C’è sta anche la replica della diretta interessata a Verissimo, la quale ha risposto:

Io credo di non incontrare Maria Teresa da un sacco di tempo! Lei forse è passata per i corridoi de La vita in diretta e io non l’ho vista, perché sono mezza cecata ormai, o forse davvero non l’ho vista. Io davvero saluto tutti!

https://twitter.com/grande_flagello/status/1359662650410627073?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1359662650410627073%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Fmaria-teresa-ruta-bordata-lorella-cuccarini-video%2F