Maria Teresa Ruta parla della delusione avuta da Tommaso Zorzi e delle ultime dichiarazioni di Katia Ricciarelli

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffina!

Maria Teresa Ruta, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni su Tommaso Zorzi e Katia Ricciarelli.

In occasione di un’intervista per il settimanale Chi, la Ruta ha parlato degli attuali rapporti con gli ex gieffini e Zorzi.

Ecco le sue parole riportate da ilvicolodellenews.it:

Con le donne si. Le sento quasi tutte, da Rosalinda Cannavo a Stefania Orlando. Gli uomini un po’ meno. Mi ha deluso Tommaso Zorzi. Pensi che avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express: quando è finito il programma, tutti noi avevamo una chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui é uscito subito. La sua natura é questa, é un solitario. L’ho ritrovato al GfVip, siamo stati bene. Poi I’ho perso di nuovo. Capita. Nessun dramma.

Maria Teresa, inoltre, ha parlato di Katia Ricciarelli:

Mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli. Le spiego perché.Katia non si rende conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida e sulla sua persona altrettanto magnifica. II GfVip é una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare e Katia e caduta; saprei come risollevarla. Tifo per lei.

Cosa ne pensate?