Maria Teresa Ruta scrive una lettera aperta a Guenda: c’entra il nuovo fidanzato della Goria

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex gieffina!

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, nelle ultime ore, sono ritornata a far parlare di sé!

Da qualche tempo, come ben sappiamo, Guenda è impegnata con Mirko Gancitano. Maria Teresa, tuttavia, fino a poco tempo fa, non aveva ancora conosciuto il fidanzato di sua figlia.

A svelare il motivo, come riporta isaechia.it, era stata la stessa Guenda attraverso il settimanale DiPiù.

Ecco tutti i dettagli:

Ma perché mamma Maria Teresa è restia a conoscere Mirko? A quanto pare la donna, prima di fare questo passo importante, vorrebbe che la relazione tra la figlia e il fidanzato si consolidasse ancora un po’. La Ruta, infatti, dopo le turbolente storie finite male in passato, preferirebbe conoscere il genero solo quando sarà certa che tra lui e Guenda c’è qualcosa di davvero importante. Eppure per la giovane il sentimento è forte davvero. E non poter condividere tutto ciò con la madre le crea un grande malumore. Mirko è quello giusto. Ne è sicura la Goria, che ha accusato la madre di pensare solo a se stessa. Prima, infatti, la donna criticava gli amori troppo adulti della figlia, invitandola a trovare uno “scapestrato”. Ora che lo ha fatto, però, perché è restia a stringere la mano a Gancitano?

A distanza di tempo, sempre attraverso il settimanale, è arrivata la replica di Maria Teresa. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Figlia mia, mi scrivi che nei primi quattro mesi di fidanzamento mi sono rifiutata di conoscere il tuo nuovo amore, Mirko. È vero. Mi avevi più volte invitato a cena con voi, ma io avevo sempre trovato una scusa, e ora voglio spiegarti il perché.

La cosa che mi stupisce e mi lascia perplessa, e un po’ persino impaurita, è che a pochi giorni di distanza da questi miei discorsi, fatti anche pubblicamente in alcuni interventi televisivi, e ripresi dai media più volte, tu improvvisamente ti sia innamorata e abbia iniziato a frequentare un ragazzo coetaneo.

Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e a me piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui. Io posso apprezzarlo per quello che vedo trasparire dai tuoi occhi e posso anche pensare che sia la persona giusta, ma ribadisco che deve essere giusta per te, non ti devi innamorare per fare felice me.

Questa volta sono stata io ad invitarvi, ma non a cena, dove alla fine si possono fare poche chiacchiere, ma addirittura in vacanza, anche se breve perché sei impegnatissima.

Stiamo facendo un bel giro in barca a vela insieme, anche con mio marito Roberto, e ci stiamo conoscendo. Mirko mi sembra veramente un bravo ragazzo, ma Guenda, ripeto, non deve piacere a me.

Cosa ne pensate?