Mariano Catanzaro fa delle precisazioni sul suo rapporto con Tommaso Zorzi!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex volto di Uomini e Donne!

Mariano Catanzaro, in occasione di un’intervista per RTL 102.5, aveva rivelato di essere attratto da Tommaso Zorzi e dal suo modo di fare!

Qualche sito, tuttavia, ha parlato di ‘coming out’. Di conseguenza, Mariano, in occasione di un’intervista per LaPress.it, ha voluto fare chiarezza sulle sue dichiarazioni.

Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Il mio non è stato un outing. Non ho mai detto di essere gay, anche se non ci sarebbe nulla di male. Le mie affermazioni sono state travisate. Alcuni giornalisti – prosegue in esclusiva a LaPresse.it – hanno sporcato qualcosa di bello, pulito e coraggioso, solo per fare clic. Viviamo, purtroppo, ancora in una società retrograda, ancorata a vecchi pregiudizi. A Tommaso voglio bene. Provo un grande affetto nei suoi confronti.

Perché bisogna alludere a qualcosa che non c’è? Perché nella vita fa più notizia l’amicizia tra due uomini e non quella tra due donne? Perché l’amicizia tra due persone dello stesso sesso viene sistematicamente associata a una omosessualità latente? È semplicemente discriminatorio.

Sono molto contento per Tommaso Zorzi, che in questo momento sta vivendo una bella storia d’amore. Sono felice per lui, che ha trovato una persona con cui iniziare un nuovo percorso di vita – dichiara a Lapresse.it – Tommaso merita di essere felice e vivere liberamente il suo amore. È una persona, bella, interessante e generosa. Mi ritengo fortunato di averlo incontrato nel mio cammino.

Cosa ne pensate?