Mariasole Pollio rivela il motivo per cui quest’anno non sarà presente alla Mostra del cinema di Venezia (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

L’attrice spiega sui social i motivi dell’assenza improvvisa!

Mariasole Pollio avrebbe dovuto prendere parte alla presentazione del film La Regina Di Cuori (di cui è protagonista) alla Mostra del Cinema di Venezia!

Tuttavia, a causa di una brutta infezione, l’attrice non sarò presente all’evento. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Ciao amici 🙂 purtroppo gli incidenti di percorso capitano, e quando arrivano non puoi fare altro che accettarli. Fa parte del viaggio. Non è niente di grave, state tranquilli, ma non sono proprio nella mia forma migliore. Non ho mai avuto paura di condividere le mie debolezze, sono anche quelle che mi rendono Mariasole. Volevo dirvi che mi riprendo più presto, ne sono convintissima. Ma intanto mandatemi TUTTO l’amore del mondo, ne ho bisogno. E per chi proverà gioia guardando questa foto ho solo da dire che il mio “”male”” non ti farà automaticamente realizzare i tuoi sogni. Con il marcio dentro non arrivi da nessuna parte.

Ecco cosa aveva scritto in un post qualche giorno fa:

Ciao a tutti mi hanno sempre fatto un po’ timore questo tipo di post, sfiorano sempre una linea sottile tra il bisogno di comunicare e il vittimismo. Qui se non si fosse capito non ce n’è nemmeno un po’. Come vi raccontavo ieri non sto molto bene,ho un infezione da curare che ringraziando dio non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così) ma con se mi sta portando un po’ di sintomi e ho bisogno di rimettermi. Per tanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia.

Mi sento comunque vincente perché se non fosse stato per questo piccolo intoppo ero lì già da qualche giorno… i sogni grandi come i miei comportano grandi sfide, e quando è così vuol dire che sei sulla strada giusta, avrò tanto da raccontare e questo finirà sugli aneddoti della mia (mi auguro) lunghissima carriera. Non mi arrendo e recupero tutti i pensieri belli e tutte le forze perché il Festival è solo la prima delle tante cose incredibili che ci aspettano da ora in poi, e che ho in serbo per voi quest’anno. Sono sicura che io e Venezia avremo un altro tempo tutto nostro e sarà incredibile. Penso fortemente che nulla accade per caso e che un motivo più grande c’è sempre, io sono pronta ad accoglierlo! Un grossissimo in bocca al lupo a tutti i miei amici e compagni di squadra, brillerete e brilliamo tantissimo io sono lì con voi.

Cosa ne pensate?