Mario Ermito starebbe vendendo l’orologio che gli ha regalato Giacomo Urtis: la verità di Sonia Lorenzini

by Admin

Pubblicato il

Le dichiarazioni della ex gieffina!

Giacomo Urtis, a quanto pare, avrebbe fatto un costoso regalo a Mario Ermito.

Il chirurgo dei vip, infatti, avrebbe regalato all’ex gieffino un orologio di valore che avrebbe subito indossato al polso. Tuttavia, poco dopo, pare che Ermito avesse in mente di vendere l’orologio in questione! Il gossip arriva direttamente dall’ultima puntata di Casa Chi. La notizia e le parole di Gabriele Parpiglia, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto venir a galla questa succulenta indiscrezione:

Pare che Mario Ermito sia in pianta stabile a casa di Giacomo Urtis. Lui ha un cuore generoso e per avvicinarsi alla amicizia e il suo cuore gli ha regalato un orologio tempestato di diamanti. Ermito lo ha indossa orgoglioso ed era perfetto. Ma c’è uno scoop. Questa notizia è arrivata anche all’orecchio di Alfonso Signorini che dietro le quinte ha chiesto a Mario dove fosse l’orologio di Urtis.

L’attore ha risposto che lo stava vendendo, mi viene da ridere. Quindi ha ammesso candidamente che davanti a Urtis ha accettato il regalo con sorrisi e tutto quanto. Dinanzi al direttore non ha mentito affermando di essere ad un passo dalla vendita. Dobbiamo sentire Urtis settimana prossima.

Non ti posso dire la definizione di chi ha visto quell’orologio come lo ha definitivo. Diciamo che è il classico regalo di chi vuole fare colpo, pieno di diamanti. Sonia Lorenzini ha assistito alla scena dello scambio.

Prendendo la parola, Sonia Lorenzini ha detto la sua a riguardo della questione:

E’ un orologio bello grosso con tanti diamanti ma non so se sono veri. Giacomo mi ha detto che voleva regalarglielo per farsi perdonare. Non ho idea di che marca sia… non è da poco. E’ da uomo perché Urtis ne ha uno uguale. Ermito sta provando a venderlo? Durante un nero ha detto che lo avrebbe venduto… la mattina lo prendi e la sera lo vendi.

Cosa ne pensate?