Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: attacchi durissimi

by admin

Pubblicato il

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: attacchi durissimi sui social

Tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro è finita ufficialmente, anche se tra i due c’è stato un tira e molla per diverso tempo. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del ‘Grande Fratello’, dove hanno instaurato un certo feeling, anche se sin dagli inizi del reality non è stato facile per i due. Qualche giorno fa, però, i due ex gieffini hanno litigato, tanto che la Nasoni è arrivata a bloccarlo ovunque su qualsiasi social.

Oggi, Daniele ha pubblicato uno screen di Whatsapp con Martina con scritto:“Per tutti quelli che mi rompono i co….ni da mesi e mesi”, pubblicando il messaggio, in cui si legge: “Io mi sto facendo la mia vita e sto anche vedendo un altro ragazzo, te lo dico. Quindi gentilmente non parlare di me e io non parlerà di te, fatti la tua vita”.

Nello sfogo successivo, Daniele ha concluso: “Mi sono sentito le peggio cose insulti gravissimi a me alla mia famiglia ai miei amici. Mi avete descritto come un putt….re un bast…do un infame e chi più ne ha più ne metta, pur essendo io una persona, che ci crediato o meno, che se fa una cosa la fa col cuore altrimenti fa a meno di farla. Spero ora abbiate almeno la decenza di lasciarmi in pace ora. Con affetto, il lupo cattivo”.

Martina ha risposto così su Instagram:

A sua volta, Daniele ha risposto così: