Matteo Ranieri, arrivano delle frecciatine a Sophie Codegoni dal nuovo magazine di Uomini e Donne?

by Admin

Pubblicato il

Le parole del nuovo tronista di Uomini e Donne!

Matteo Ranieri, come ben sappiamo, è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Dopo essere stato il corteggiatore (e poi la scelta) di Sophie Codegoni, Matteo è ritornato al dating show di Canale 5 in una veste completamente inedita.

Tuttavia, in occasione di un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne, a quanto pare, non sono mancate delle frecciatine nei confronti della sua ex fidanzata.

Per prima cosa, la redazione ha speso, come riporta gossipetv.com, belle parole per Matteo:

Anche di fronte alle grandi opportunità, all’esibizionismo, Matteo preferisce il riserbo, la spontaneità alle maschere, giocando a carte scoperte anche se questo a volte può significare mostrare le proprie fragilità.

Queste parole sono delle frecciatine ad alcune dichiarazioni di Sophie?

Ma non è finita qui, anche Chiara Rabbi è intervenuta prendendo le difese del nuovo tronsita:

A dire la sua sul ritorno di Matteo ci pensa una sua cara amica, Chiara Rabbi. Ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei, al Magazine rivela di essere contenta per lui. Nel programma tra loro è nata una grande amicizia e oggi si sentono continuamente. Ed ecco che sembra arrivare un’altra chiara frecciata a Sophie Codegoni. Non è la prima volta che la Rabbi si espone per proteggere e sostenere Matteo: “Credo che questa sarà l’occasione giusta per far vedere a tutti chi è veramente, per riscattarsi e far capire tante cose. L’ho visto soffrire di fronte a certe insinuazioni prive di fondamento, ma è rimasto in disparte”.

Cosa ne pensate?