Mediaset, cambio di programmazione per Uomini e Donne e Pomeriggio 5 (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Cresce l’attesa per la prossima stagione televisiva di Canale 5, in partenza da settembre!

In merito a ciò, ci saranno dei cambiamenti riguardanti Uomini e Donne e Pomeriggio 5.

Ecco tutti i dettagli, riportati da Blasting News:

Al pomeriggio, dopo l’appuntamento con le soap Beautiful e Una Vita (che non si sono mai fermate neppure durante il periodo estivo) tornerà in onda Uomini e donne, il talk show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.

Sempre in daytime, intorno alle 17:45 circa, ci sarà spazio per la nuova edizione di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso.

Quest’anno, il programma si presenterà al suo affezionato pubblico in una formula completamente differente rispetto a quella delle ultime stagioni.

Di seguito tutti i dettagli sugli altri programmi di Canale 5:

Le anticipazioni sui palinsesti della prima serata di settembre 2021, invece, prevede che la serata della domenica sarà nelle mani di Enrico Papi, che tornerà a Mediaset per condurre una nuova edizione di Scherzi a parte.

Al sabato sera, invece, ci sarà il ritorno di Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez e prodotto da Fascino di Maria De Filippi.

Tra le novità della stagione autunnale, il debutto di Star in the star, il nuovo talent show condotto da Ilary Blasi, che prevede la partecipazione di personaggi famosi nascosti sotto delle prorompenti maschere.

Cosa ne pensate?

TAGS