Mediaset: dopo Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, anche Dayane Mello sarà al timone di un programma tutto suo

by Admin

Pubblicato il

Per tre ex gieffini il bello è appena iniziato. Infatti, potranno realizzare uno dei loro sogni più belli: condurre un proprio programma.

Per tre ex gieffini il bello è appena iniziato. Infatti, potranno realizzare uno dei loro sogni più belli: condurre un proprio programma. Dopo Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, ora è il turno di un’altra concorrente.

Mediaset starebbe scommettendo su tre personaggi e sul futuro dell’emittente televisiva.

Tommaso Zorzi, oltre al ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi, condurrà anche uno spin off del reality sul sito di Mediaset. Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

Sono come il nero: non passo mai di moda. Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani, ma in futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al GF o l’opinionista all’Isola. Condurre mi piace tantissimo e a breve realizzerò il mio sogno. Ti posso solo dire che sarà nella grande famiglia Mediaset. Diciamo dopo il calar del sole.

Sorte anche per Giulia Salemi. Infatti, è di ieri pomeriggio la notizia che la vede conduttrice di un programma al femminile su Mediaset Extra, in cui truccherà le sue ospiti. Ci saranno Dayane Mello, Paola Di Benedetto e anche Gaia Zorzi.

Ma una recente notizia riguarda anche la modella brasiliana Dayane Mello. Ci sarà anche lei a Mediaset con un programma.

Ecco tutti i dettagli:

Che ne pensate?