Mediaset, quest’anno assisteremo alle corna (ma non quelle di Temptation Island)

by Redazione

Pubblicato il

mediaset

Mediaset, quest’anno assisteremo alle corna (ma non quelle di Temptation Island)

Quest’anno Temptation Island non andrà in onda su Canale 5. A dare l’annuncio era stato Tv Blog:

“Secondo quanto ci risulta, Temptation Island non andrà in onda neanche dopo l’estate. E, a proposito di produzioni tv firmate Fascino, non ci sarebbe alcun nuovo programma in lavorazione, come invece il settimanale Chi aveva scritto nei giorni scorsi, con riferimento ad un titolo le cui riprese sarebbero previste a fine maggio.

Dunque, dopo una lunga e intensa stagione ricca di successi (e un unico fallimento, l’esperimento Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura), attualmente in casa Maria De Filippi tutto sarebbe fermo (in realtà in queste ore agli Elios sono in corso le registrazioni delle ultime puntate di Uomini e donne)”.

Lo stesso conduttore Filippo Bisciglia non sarà presente nel palinsesto Mediaset. A svelarlo è stato il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti. Secondo la rivista il conduttore non avrebbe trovato spazio tra i programmi Mediaset e sarebbe in trattativa per il canale Nove; in trattativa un possibile programma giusto per lui.

Mediaset, quest’anno assisteremo alle corna (ma non quelle di Temptation Island)

Anche se Temptation Island non andrà in onda gli spettatori di Mediaset potranno comunque assistere alle corna. Mediaset ha, infatti, annunciato che verrà trasmesso Ex On The Beach Italia, format di MTV acquistato dall’azienda. Il reality andrà in onda su Mediaset Infinity. Nello specifico Mediaset non ha acquistato i diritti per produrre una nuova edizione; l’azienda manderà in onda le repliche della prima edizione (condotta da Elettra Lamborhini).

Ecco l’annuncio:

“Una super villa in Thailandia, 8 single e una vacanza da urlo… ma i sogni a volte possono trasformarsi in incubi: i loro ex sbarcheranno da un momento all’altro  I primi episodi di #ExOnTheBeachItalia ti aspettano dal 22 giugno in esclusiva e gratis su Mediaset Infinity”.

 

TAGS